Le 20 scale per interni più belle

Le scale per definizione sono strutture di collegamento verticale fra i diversi piani di un edificio. Oltre a quelle costruite in cemento armato, vi sono sul mercato scale per interni, capaci di trasformare un elemento strutturale in un vero e proprio complemento d’arredo: donano stile e carattere diventando le protagoniste indiscusse di un’abitazione.
Ci sono diverse tipologie di scale realizzate in chiave moderna a spirale, a sbalzo, elicoidalisospese, di dimensioni ridotte (miniscale) e in materiali come l’acciaio, il vetro, il legno, l’alluminio, il ferro capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto in termini di funzionalità e design.
Naturalmente la scelta della giusta scala non può prescindere dall’ambiente all’interno del quale sarà collocata e possono essere ulteriormente valorizzate tramite giochi di luci o particolari decorazioni delle pareti.
Oggi vi proponiamo 20 scale interne originali e dallo stile unico capaci di fornire un tocco di eleganza ai vostri ambienti, selezionate tra le aziende: FontanotJo-a, Rintal, NovalineaInterbau Suedtirol Treppen, Rizzi Scale, Executive, Officine Sandrini, Palladio Scale.

0 Commenti

Scrivi un Commento