24 regali di Natale x Lei

Ed eccoci alle note dolenti… i regali di Natale per Lei. Ogni anno i nostri cari – siano essi mariti, fidanzati, padri, amici, amanti – spremono le meningi come limoni al fine di indovinare l’oggetto dei nostri desideri, quello che ci farà brillare lo sguardo di gioia e ci farà pronunciare la tanto desiderata frase “oh, è bellissimo, come facevi a saperlo???”. Pochi sono gli uomini in grado di riuscire nella titanica impresa… perché noi, si sa, siamo un po’ lunatiche. Il giorno prima magari abbiamo ammiccato nel vedere una borsa giallo lime esposta trionfalmente in una vetrina. Il giorno seguente riceverla non fa lo stesso effetto. Perché… “sì il colore è di moda ma non saprei come abbinarla, io ho dei gusti più classici, e poi la forma, sai, non mi convince…”. Insomma un buco nell’acqua… Volete due o tre dritte per evitare di impazzire e di “scontentare” il vostro tesoro? Beh, prima di tutto è importante cogliere i segnali, che spesso, sono abbastanza plateali. Se diciamo che “ci serve” qualcosa – che in verità non ci serve affatto – potete andare a colpo sicuro. Se lei ama le sorprese ma le vostre in passato non sono state a prova di bomba, accompagnatela in due o tre negozi – capisco che è dura, per fortuna è Natale solo una volta l’anno – e chiedetele di indicarvi un paio di oggetti di suo gradimento. Vi aiuterà a restringere il campo, ad evitare di spendere una fortuna per qualcosa che non le piacerà, ma sopra ogni cosa lei non potrà lamentarsi perché sarà la sua lista!
Last but not least, non possono mancare i nostri suggerimenti. La selezione è vasta e comprende un po’ di tutto, dall’abbigliamento all’elettronica, dalle calzature agli accessori, passando per creme e prodotti di bellezza – minima spesa risultato garantito – senza tralasciare l’intimo che fa sempre la sua figura. 
Per i ritardatari, i confusi, i poco persuasi, gli allergici al Natale e alle vie dello shopping: ecco una lista completa di 24 regali di Natale x Lei che vi faranno fare un figurone!

Indirizzi:
BiancaDi, Nicodesign, CarlottaVivaldiCouture, Yamamay, Yoox, Mango, ToscaBlu, Amazon

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento