24 regali di Natale x Lui

Quando si tratta di regali, è ampiamente condiviso dai più che le donne siano le più difficili da accontentare. Questo perché non hanno mai conosciuto un uomo “complicato”, e allora sì, potremmo parlarne… ma non è il tempo dei dibattiti, è tempo di passeggiate per negozi, liste, pensieri, carta lucida, fiocchi, buste rumorose, resi garantiti e carte da strisciare… in altre parole è tempo dei regali di Natale! La corsa ai regali di Natale è ufficialmente aperta.
Alcuni avranno già i pacchi pronti e le liste complete, altri – la maggior parte – devono ancora capire in che mese siamo, figuriamoci decidere cosa, come e quando. All’ultimo momento è facile disperdere energie e fare acquisti impulsivi e poco calzanti quindi fai un respiro profondo e pensa!
La scelta più ardua riguarderà il regalo per lui – fidanzato, marito, padre, fratello, amico – perché sicuramente gli hai già regalato di tutto e non vuoi certo ripeterti. A questo punto qualche suggerimento non può che aiutare, chissà che non ti venga in mente il regalo perfetto e che lo farà felice.

Sfoglia la gallery con la nostra super selezione di idee regalo per lui.
Puoi trovare gli articoli su Yoox, Zalando, Zara

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento