Al Palacultura lo spettacolo “Danza Con…”

scuola-danza

unnamedLe allieve delle scuole “CENTRO FORMAZIONE DANZA di Milena Freni e DANZARTE di Giovanna Tedesco, metteranno in scena stasera alle 21.00 presso il Palacultura Antonello di Messina lo spettacolo “Danza con…” .

Lo spettacolo, realizzato con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Messina, sarà suddiviso in due parti: “Evoluzione” che pone l’accento sui progressi dell’uomo e sulle sue capacità relazionali  e “No grazie” che unisce due forme d’arte quali la danza e la recitazione. Le coreografie sono state ideate dalle direttrici delle scuole, M. Freni e G. Tedesco,  insegnanti con Diploma di Laurea e abilitate all’insegnamento delle discipline coreutiche dall’Accademia Nazionale di Danza  e dal MIUR (Ministero Università e Ricerca), ed inoltre da S. Agrillo, R. Antonazzo, G. Gemelli, A. Gullo, F. Melillo, P. Romeo e A. Ruggeri,  professionisti del settore che collaborano con il Centro Formazione Danza e Danzarte.

L’evento, all’insegna della danza in tutti i suoi generi: dalla tradizionale, ma intramontabile danza classica al più attuale hip hop, passando per il contemporaneo e modern jazz.

Redazione

0 Commenti

Scrivi un Commento