Il cantautore Buzzy Lao a Messina, grazie a Pangea

22894056_544618162545207_909943910046861289_n

Comunicato Stampa

L’associazione culturale Pangea presenta Buzzy Lao a Messina

12 Novembre 2017

Molo 2.0, via Vittorio Emanuele n. 19

Ore 21.30


 

Pangea”, associazione culturale da poco nata, è promotrice sul territorio siciliano e messinese di musica indipendente, di vario genere, proveniente da tutto il mondo.

“La Musica, come il mare, circonda i popoli. Infinita come il tempo, universale nel suo linguaggio, essa unisce le culture in un unico messaggio d’amore, speranza e di aggregazione. La musica annulla i confini, riunendo popoli e terre”.

Il sogno di Pangea è divulgare differenti forme culturali musicali, con artisti fortemente rappresentativi, siciliani, italiani e stranieri, dai molteplici generi.

Adesso il 12 Novembre 2017, Pangea accoglie Buzzy Lao, cantautore torinese di fama nazionale, che dal 2011 si dedica al neo blues, al roots reggae  ed all’altrnative folk, che approderà a Messina presso il “Molo 2.0”, locale intimo con uno splendido affaccio sullo Stretto.

Tra le tante tappe del tour “Hula”, un disco nato tra Londra, Torino e Palermo, dove il reggae e il blues si fondono per esplodere insieme, è presente anche la città dello Stretto.

Buzzy Lao, recensito anche da La Stampa e da magazine nazionali viene raccontato così:

“…cantautore dalla spiccata vena blues abituato alle esperienze internazionali, un bluesman di ultima generazione..”  La Stampa;

“…sa alternare dolcezza e grinta; sa mescolare le ritmiche reggae al blues più accattivante e condire con testi sinceri e spontanei. Buzzy Lao colpisce.” Music Coast To Coast;

“..Buzzy Lao è un artista autentico, lo si capisce immediatamente. Difficile sentire qualcosa del genere in Italia.” Rockerilla;

Accompagnato sul palco da diversi strumenti, tra cui la particolare chitarra lap steel di stile Weissenborn e una band formata da batteria e basso, riesce ad alternare con disinvoltura ritmiche e riffs di matrice Roots & Blues a canzoni più intimistiche di origine Folk cantautorale.

 

Appuntamento a Messina, il 12 Novembre, alle 21.30, presso  Il Molo 2.0, Via Vittorio Emanuele, n. 19.

Ingresso gratuito, food e drink con prezzi del Locale.

Per prenotare un tavolo, contattare il Molo al 349 447 9685

 

 

0 Commenti

Scrivi un Commento