Il cantautore EDDA a Messina

EDDA

COMUNICATO STAMPA

Il cantautore EDDA a Messina, l’8 Dicembre 2017

Conferenza Stampa presso la libreria Colapesce (Messina, Via M. Giurba – is. 8/10)

Live presso il Retronouveau (Messina, Via Croce Rossa n. 33) 

Sarà uno show importante, denso, vivo. Il tour di Graziosa Utopia conta oramai più di 50 concerti in tutta la Penisola ed Edda sempre più si sta affermando come nome di assoluto rilievo del panorama musicale nazionale!

BIO: Edda nasce artisticamente alla fine degli anni ’80 come cantante dei Ritmo Tribale, storica band seminale nel mondo del rock italiano, con cui ha realizzato cinque dischi e centinaia di concerti. Poi una lunga pausa dalla musica e dalla vita sociale. Una crisi personale, anni difficili, droga, comunità di recupero. Tutto sviscerato nelle canzoni che comporranno il suo primo disco solista.

2009: esce Semper Biot, prodotto da Taketo Gohara, pubblicato da Niegazowana. Un debutto scarno e lancinante, un diario intimo che sa di doloroso miracolo. Numerosi gli ospiti, tra cui Mauro Pagani al violino, e tanti gli ammiratori illustri di questo disco, da Vinicio Capossela a Manuel Agnelli. Osannato dalla critica come uno dei dischi più puri degli ultimi anni. Anche Daria Bignardi l’ha voluto ospite nel suo programma L’Era Glaciale, dove il cantautore ha saputo raccontare il suo ::: LOCUSTA ::: // Leonardo // leonardo@locusta.net mob: +39 3333876233 web: www.locusta.net

Info e contatti per il LIVE: retronouveauclub@gmail.com

0 Commenti

Scrivi un Commento