Christmas Home. Inizia il contest natalizio

mm

Le case si riscaldano, s’illuminano di mille luci. Per un lungo mese cambiano i colori, cambia l’atmosfera. L’Albero di Natale occupa un angolo del salotto, e il Presepe racconta, in ogni famiglia in modi diversi, il momento della natività. Questo è il Natale, il periodo atteso dai più piccoli, ma in fondo anche dagli adulti che, addobbando casa, esprimono la loro voglia di credere ancora in qualcosa di buono. Scirokko.it anche quest’anno vuole rubare piccoli frammenti di questi intimi attimi casalinghi, invitando i propri lettori a partecipare al “Christmas Home”, il concorso fotografico a cui è possibile partecipare inviando gli scatti originali degli addobbi delle loro case: dagli Alberi di Natale ai presepi, dalle ghirlande ai giochi di luci.

Per aderire è necessario inviare uno scatto dell’oggetto in questione, da oggi al 18 dicembre. All’interno della pagina Facebook di Scirokko.it sarà creato un album fotografico. I partecipanti potranno taggarsi ed invitare i loro amici a porre un Like sulla fotografia. Allo scoccare della mezzanotte del 18 dicembre, le tre foto che avranno raggiunto più “Mi piace”, saranno inserite in un nuovo album.

La seconda fase del contest, sempre con lo stesso meccanismo di Like, non calcolando quelli precedenti, durerà tre giorni, dal 19 dicembre alla mezzanotte del 21 dicembre. Il vincitore sarà decretato durante la giornata del 22.

Per aderire è necessario inviare la foto attraverso messaggio privato alla pagina Facebook di Scirokko.it, oppure, se pubblicherete le foto sul vostro profilo Instagram, basta aggiungere l’hashtag #chscirokko. È necessario inoltre, fornire nome e cognome dell’autore della foto. Qualunque immagine dovrà essere originale, pena l’esclusione dal Contest.

0 Commenti

Scrivi un Commento