Domenica Godano al Retronouveau

foto-cristiano-godano

L’anima dei Marlene Kuntz tra parole e musica che valgono una carriera più che ventennale. Cristiano Godano, leader della band che ha scritto alcuni dei capitoli più importanti della storia del rock in Italia, si mette a nudo davanti ai suoi fan con una serie di eventi che lo vedranno protagonista tra racconti e canzoni voce e chitarra, riportate nella loro veste più scarna ed intima. La sua storia, la sua carriera, le sue collaborazioni, dalla diretta voce del protagonista. Un appuntamento imperdibile per chi ha amato dischi come “Catartica” ed “Il Vile” e non solo.

Retroscena e confidenze che faranno il giro della Sicilia con un mini-tour di 5 tappe organizzate da Rocketta Booking: mercoledì 12 ottobre all’Al Kenisa di Enna, giovedì 13 ottobre all’ARCI Porco Rosso di Palermo, venerdì 14 a La Cartiera di Catania, sabato 15 al Punto G di Siracusa e domenica 16 ottobre al Retronouveau di Messina.

I Marlene Kuntz, gruppo tra i più incisivi della scena indipendente italiana. Il loro ultimo disco, ‘Lunga Attesa’ rappresenta un manifesto ritorno alle origini, a quel sound sporco che hanno segnato gli albori di ‘Catartica’ e Godano che dei Marlene Kuntz è il fondatore ne metterà a nudo l’anima e la memoria in un incontro incentrato sull’osmosi tra narrazione, ricordi e retroscena in musica di cui farà dono.

 

Ingresso: 10€

Inizio ore 22.00

Per informazioni: rockettabooking@gmail.com
Paolo Mei 329.2425047

Ornella Balsamo
Ufficio Stampa Rocketta Press
3334296134 | ufficiostamparocketta@gmail.com

Rocketta Booking | rockettabooking@gmail.com | 329 2425047

www.rocketta.it

www.marlenekuntz.com

0 Commenti

Scrivi un Commento