HM loves Messina

HM loves Messina: è proprio il caso di dirlo! Dopo anni di attese e voci su presunte aperture, finalmente il colosso svedese sbarca nella città sullo stretto. H&M apre il primo negozio a Messina e Scirokko vi svelerà tutte le anticipazioni sull’evento moda più atteso del momento.

Democratico, orientato alla sostenibilità e low cost, H&M è uno dei marchi più indossati e venduti al mondo: possiede la capacità di intercettare le tendenze più forti realizzando collezioni accattivanti e alla portata di tutti. Veste donna, uomo e bambino e nessuno – davvero nessuno – è immune al suo fascino. Attrici, modelle, it girl, calciatori e capi di stato sono testimonial e “consumatori” dei prodotti HM, brand che vanta non poche collaborazioni ad alto tasso fashion: da Versace a Lanvin, da Sonia Rykiel ad Alexander Wang, passando per Roberto Cavalli e Balmain (solo per citarne alcuni).

La conferenza stampa per l’apertura del negozio si terrà giorno 16 marzo e Scirokko non mancherebbe per nulla al mondo! Avremo l’onore di visitare lo store e visionare la nuovissima collezione primavera-estate 2016: restate sintonizzati per scoprire in anteprima le immagini dei 3 piani del nuovo punto HM a Messina. L’apertura al pubblico si terrà giovedì 17 marzo alle ore 11.00 in viale San Martino 175/177 con un’inaugurazione in stile H&M.

Nella Gallery alcune immagini dell’ultima fatica del brand: l’incredibile sfilata organizzata per la Paris Fashion Week con un casting stellare scelto per età, fisicità, inclinazioni e storie diverse.
Foto via HM

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento