Irina Shayk, bellezza mediterranea nel sole dell’Italia

Irina in the Sun of Italy- L’edizione di Settembre di Vogue Nippon presenta un servizio mozzafiato con protagonista la sexy Irina Shayk. La trentenne russa esplode sulle pagine del mensile con un editoriale tutto italiano dal titolo “Irina nel sole dell’Italia“.

Tra i più affermati a livello internazionale, l’italiano Giampaolo Sgura immortala Irina mentre esplora un tradizionale paesino italiano sulla costa pugliese. La Masseria Torre Coccaro, a Savelletri di Fasano (Brindisi) ha offerto lo sfondo perfetto per il servizio dedicato alle nuove collezioni autunnali.

Sotto l’attenta regia della pugliese Anna Dello Russo, fashion editor-at-large del mensile giapponese, Irina sfoggia un guardaroba ultrafemminile fatto di seducenti abiti in pizzo bianco o nero, con tocchi vintage e gioielli importanti.

Nella Gallery “Irina in the Sun of Italy” photo by Giampaolo Sgura

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento