Nicolò Carnesi in tour ed Arte Expò al Retronouveau

15181674_1218313054902403_1061141996934114130_n-2

Venerdì 23 Dicembre, a partire dalle ore 22.00, il Retronouveau di Messina(Via Croce Rossa) è lieto di invitarvi ad un grande evento:
– NICOLÒ CARNESI in concerto
– Expo Graphic Desisg \ Illustrator corner: Laura Pittaccio
– Sundays Storytelling & Polastoria
________________________________________________

Quale migliore occasione per ritornare sul palco del Retronouveau se non quella di far conoscere al suo pubblico la nuova creatura discografica?
Nicolò Carnesi, prodigio cantautorale tutto siciliano, è entusiasta del suo ” Bellissima Noia” Lp appena uscito per Malintenti Dischi e già sulla bocca di tutti. La scrittura è quella che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, sempre elegante, introspettiva e umilmente ispirata; le melodie pop, ma senza arrendersi all’assenza di guizzi compositivi personalissimi che innestano un pizzico di new wave dal sapore 80s.

__________________________________________________

Una pre vigilia scoppiettante perchè unisce arte sonora, scrittura, arte visiva, graphic desisg e illustrazioni sopraffine

Graphic Desisg \ Illustrator corner:

Le migliori creazioni di Laura Pittaccio  vi aspettano in uno spazio ben allestito nella terrazza del Retro, dove potrete deliziare gli occhi, parlare con gli artisti ed acquistare, ad un prezzo minimo,  i suoi meravigliosi lavori.

More info:

https://www.behance.net/laurapittaccio

Sundays Storytelling corner:

L’altro spazio è affidato al collettivo Sundays Storytelling, un progetto che propone la condivisione creativa di competenze tra artisti e persone che si occupano di immagini e testi.
Verrà esposta la mostra di tutta la produzione del 2016 per la prima volta e, come di consueto, verrà proposta la famosa PolaStoria: una performance estemporanea di scrittura creativa e fotografia istantanea.

More info:
http://www.sundaysstorytelling.com/

0 Commenti

Scrivi un Commento