Prospettive – Sere Rouge

Ancora fino al 15 Gennaio, al  Mug Music&Bakery  di Palermo,  è  aperta la mostra “Prospettive”, della giovane artista Sere Rouge.

“Ogni cosa, se osservata da un punto di vista diverso, può assumere forme e colori del tutto nuovi.  Si trovano utilizzati diversi tipi di supporti, tutti rigorosamente provenienti da materiale di scarto, e colori e tecniche diverse tra loro. Fenolico, compensanto, tela, multistrato… tutti  risaltati da smalti, vernici, spray, tempere colori ad olio e acrilici; ed ancora  stucco, sabbia, terra, grasso, vetro e molto altro.   L’unico suggerimento che vorrei dare al pubblico è di non fermarsi ad una visita statica e monotona delle opere perchè il titolo che abbiamo scelto, “PROSPETTIVE”, è ciò che troverete realmente passeggiando per le due sale, un percorso che  si spera possa permettere a coloro che osservano di osservare il mondo da diverse angolazioni non soltanto attraverso la personale visione.

Allontanarsi da una visione frontale delle immagini è il primo passo per una analisi generale. Scrutare ogni angolo, ogni rilievo e soprattutto coglierne i diversi significati che ciascuno di loro trasmette è il passo successivo. Da vicino, da lontano, dall’alto e dal basso, lateralmente, non esistono limiti alla percezione, basta soltanto modificare la propria prospettiva”.

Ingresso gratuito

BIOGRAFIA DELL’ARTISTA

Giovane artista originaria di Siracusa, si definisce ancora una “Bambina” alla scoperta del mondo. Un’adolescente alla scoperta della sua arte, un muro dietro una tela ancora da riemprire di colori, stucco, gesso, spray, vernici e di tutto ciò che le esperienze della sua vita le porteranno a rappresentare. La sua non è solo una pittura ma un’arte non convenzionale, dove materiali e tecniche diverse si fondono secondo una visione del tutto personale della realtà che la circonda.

0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com