Red Carpet 2015: i look che non dimenticheremo

Dici Red Carpet dici glamour, moda, stile e haute couture… l’arrivo delle star sul tappeto rosso è il momento cruciale di ogni evento mondano, sia esso un festival cinematografico, la serata degli Oscar, un gala di beneficenza, una premiazione, un concerto. Posano come bronzi e sfilano come super modelle, regalano sorrisi scintillanti ai fotografi, sfoggiando i bellissimi abiti e diamanti e pietre preziose da far invidia alla regina d’Inghilterra. Molte le creazioni realizzate ad hoc per rendere ancora più esclusiva la passerella delle fortunate giovani e meno giovani. Una vera e propria gara a colpi di scollature, make up e accessori da urlo (a volte in tutti i sensi).
L’ultimo dell’anno non si può non fare un resoconto sui look più belli e scenografici dell’anno… e la domanda sorge spontanea: qual è stata la star più bella dei red carpet 2015? Davvero impossibile incoronare una vincitrice: le bellissime donne in questione hanno stupito con look chic e spesso spettacolari. Non sono mancati colori sgargianti – giallo, rosso, rosa e verde – linee sinuose, trasparenze audaci, pizzi e luccichii in abbondanza. Le star inoltre non hanno perso occasione per sfoggiare le ultime tendenze in fatto di hairstyle e make-up.
Nella gallery vi proponiamo i migliori look visti sui red carpet 2015.

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento