Un’estate multicolor

Se dici estate pensi al sole, al mare, alla libertà, al divertimento ma soprattutto al colore. E perché no al multicolor! Anche quest’anno i colori scelti da Pantone sono caldi e accesi, fanno venire voglia di eliminare il nero dal guardaroba per far spazio a giallo, lime, arancio, rosso, azzurro e caffè.

I capi e gli accessori più cool per l’estate 2016 sono supercolorati, un mix frizzante di tonalità accese per un mood a regola di cromoterapia. Bluse e mini dress,  tute e gonne mini, ma anche sandali con tacco o flat, seguiti da morbidi foulard e borse a tracolla o a mano.

Ecco le nostre proposte per mixare al meglio i colori dell’estate 2016.

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento