Cambio stagione: i pezzi chiave

In Sicilia, complice il clima caldo, non si può parlare di un vero e proprio cambio stagione. Infatti, il nostro è un autunno piuttosto mite e pertanto sono sufficienti piccoli accorgimenti per operare un’abile transizione dal guardaroba estivo a quello (poi) invernale. Certo, non è mai bello riporre i bikini e gli shorts per far spazio ai maglioni: fosse per noi vivremmo un’estate perpetua!
Quali sono i pezzi chiave? Sono pratici, versatili e senza stagione: ogni donna li possiede nel proprio guardaroba e non può assolutamente eliminarli.
Un consiglio per tutte le stagioni? Pianificare sempre investimenti strategici che valorizzino il vostro guardaroba. Acquistate sia capi basici e passpartout che possano comporre outfit diversi, sia pezzi legati ai trend della stagione, per essere sempre al passo con la moda.

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com