Capelli: tendenze per lui e per lei | scirokko.it

Stop alle rasature folli per lui, cortissimo ed stremo per lei. Queste le tendenze del 2015 secondo il team “Guglielmo Parrucchieri”. Lui li porterà con una lunghezza nella parte superiore della testa che possa permettere di giocare con i ciuffi, di lato, davanti, e all’indietro l’importante è che siano combinati con baffi e barbadavid-beckham-taglio-capelli-2014

La riga di lato, ben definita e trendy, aiuta a creare un look ‘fashion’ ordinato, un po’ sfumato, effetto “prima comunione”. L’hair look top sarà dunque quello di lunghezza media-corta, riga di lato e, il più delle volte, sarà pettinatissimo e rigoroso, praticamente ricoperto di gel e trattenuto di lacca affinché neanche un capello esca fuori posto. Lo stesso stile è proposto anche per chi ha capelli ricci,e per chi li ha mossi.

Taglio dritto o corto estremo. Queste le tendenze capelli donna suggerite dal team “Guglielmo Parrucchieri”. Per gestire facilmente ogni giorno le chiome più ribelli meglio puntare su tagli dritti lineari che si prestano anche  per creare eleganti acconciature per occasioni importanti, può essere portato con disinvoltura sia dalle giovani donne che da quelle più mature. Il massimo del trend è colorare poi qualche ciocca per illuminare il viso.  Ma il protagonista assoluto resterà il corto, pronto a prendere ancora di più il sopravvento nel 2015. Cortissimo ed estremo per le più coraggiose a cui piace osare  ed essere sempre frizzanti grintose e sbarazzine. Mentre chi ama l’originalità potrà puntare su un corto arricchito da frange o ciuffi scalati e laterali che bene si adattano a visi piccoli e personalità forti con una passione per i look mascolini ma allo stesso tempo giovani e freschi.

0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com