Flash tattoos, accessori must dell’estate 2015

Se pensate facciano troppo “anni ‘90” siete in tempo per cambiare idea. I tatuaggi temporanei sono tornati di moda. Impazzano sul web e sulle riviste di moda, i “flash tattoos” si confermano la tendenza più hot e hippie della stagione. Novità di quest’anno e must have dell’estate 2015 sono i tattoos gioiello metallizzati, dai colori argento e oro che fanno risaltare l’abbronzatura e risplendere il look. Donne di tutto il mondo decorano il proprio corpo con bellissimi stickers dal design ispirato a gioielli etnici ed esotici. Hanno già conquistato le celebrities più fashion, come Beyonce, Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner e soprattutto Rihanna. La popstar, sempre sul pezzo quando si tratta di tatuaggi e trend, ha infatti iniziato una collaborazione con il brand di accessori e gioielli Jacquie Aiche per creare un set di tatuaggi temporanei ispirati proprio al suo look.
I flash tattoos sono facilissimi da applicare e da rimuovere: si usano semplicemente olio e un batuffolo di cotone. Durano fino a 6 giorni e sono waterproof, quindi si può andare in spiaggia senza temere che si sciolgano a contatto con l’acqua. Alcuni brand suggeriscono di indossare questi tatuaggi in parti del corpo con poca peluria, perché è possibile che gli stickers non aderiscano perfettamente alla pelle.
Il trend, inaugurato dai festival musicaliCoachella in testa – è perfetto per chi vorrebbe tatuarsi ma non ha ancora avuto il coraggio di fare il primo passo. Chi l’ha detto che devono essere per sempre? Sono esotici, colorati, romantici, d’impatto e … durano il tempo di una vacanza. Dove acquistarli? Naturalmente online. Ecco alcuni link utili.

http://www.amazon.it

http://it.dawanda.com/mkt/tatuaggi-temporanei

http://www.flashtat.com

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com