Il primo compleanno di scirokko.it è stata una notte da Red Carpet tra fiumi di prosecco e la freschezza del nostro magazine. Una vera festa di musica ed emozioni che abbiamo voluto condividere con i nostri lettori. “La sfida più grande – racconta il Direttore, Ileana Panama – è stata quella di non aver mollato mai, nemmeno per un momento. Posso affermare con orgoglio di avere una squadra di professionisti che si sono rivelati molto di più e che con coraggio e determinazione hanno affrontato questa avventura con grinta e passione, senza risparmiarsi mai. scirokko.it vuole raccontare la Messina bella, quella che ci piace, che fa cose, che investe nel proprio futuro e in quello della città perchè oggi più che mai, Messina ha bisogno dei messinesi!”
A rendere ancora più frizzante la serata, location il Kalua che ringraziamo per l’ospitalità, la musica degli A20 e il taglio della torta:”E’ la prima candelina, la spegniamo e ci lasciamo alle spalle un anno di grandi soddisfazioni, pronti per raccontare nuove storie, nuove emozioni e nuove brezze di Scirokko! Grazie a tutti, di cuore!”.
Si ringrazia: NEW EVENT GRAPH, Ottica Garreffa, bppsviluppo finanaziamenti e servizi, YOU verdissima, Caffè dei portici, POIS.
Foto di Mauro Micciari
0 Commenti