La nuova Tv è sul 33

Volti noti e altri che presto lo diventeranno sul canale 33 del digitale terrestre! E’ partito ufficialmente il primo dicembre, anticipato da un gala di presentazione lo scorso 26 novembre condotto da Simona Ventura e Massimo Ghini con ospite Nicole Kidman, Agon Channel. I format sono prodotti in Albania, nel centro di produzione di Tirana, l’editore è Francesco Becchetti che sbarcato in Albania negli anni ’90 per la costruzione di una centrale idroelettrica a Kalivac e un passato come amministratore delegato della Piaggio Roma Volley, si lancia adesso in una nuova avventura televisiva e c’è già chi pensa che diventerà il nuovo Cavaliere. Giochi, personaggi, talk, ma anche tanta informazione e approfondimenti, docu-fiction, talent show e serie tv per altrettanti personaggi a condurre con garbo e allegria. Ultima arrivata Veronica Maya che si aggrega dopo il sexy “incidente” durante una delle puntate di “Tale e Quale” su Rai Uno. A tenere vivo il palinsesto tanti volti noti da Sabrina Ferilli, a Pupo (Responsabile editoriale e g10933988_818593431535469_7609161553037898386_name show), e poi ancora Maddalena Corvaglia,  Fulvio Collovati, Luisella Costamagna e Giancarlo Padovan. Sbarca anche Roberto D’Agostino con un programma in seconda serata “Brutti di notte” che racconta la Roma cafonal in pieno stile Dagospia. Ma la mia preferita è Roberta De Matthaeis, spigliata e ironica conduce con brio ogni sera alle 20.30 “Dica33“, un divertente gioco in cui basta rispondere a delle semplici ma a volte insidiose domande e vincere di volta in volta 33 euro in gettoni d’oro.

Agon che in albanese significa alba, piace per la sua semplicità anche per questo facciamo all’emittente un grosso “in bocca al lupo”.

http://www.agonchannel.it/

Ileana Panama

Ileana Panama

Ileana Panama

Filosofa dallo spirito libero e passionario. Mille difetti e un solo pregio: la caparbietà. Pare che per essere il direttore basti. Non ama le mezze misure, le mezze parole e le mezze stagioni. Onestà intellettuale ed educazione, queste le cose che apprezza negli altri. Profondamente attaccata alle sue radici, è tornata, dopo un lungo vagabondar per restare ma soprattutto per Fare. Imperdibili le sue interviste.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com