L’abito magico di Jennifer Lopez | scirokko.it

Jennifer Lopez torna a far parlare di sé e delle sue performance. Svestiti i panni da giudice, è apparsa sul palco di American Idol, il talent americano trasmesso da Fox per cantare “Feel the light”, soundtrack di “Home” il nuovo film di animazione della Dreamwork’s, uscito il 26 Marzo in America.
La strabiliante performance dell’artista comincia da un semplice primo piano, ma in breve la cantante diventa l’elemento scenografico principale: una lunga gonna bianca le scivola sui fianchi fino ad adagiarsi sul pavimento, allargandosi fino a disegnare un cerchio di 6 metri di diametro.
Dalla prima all’ultima nota l’abito comincia letteralmente a trasformarsi in uno schermo di proiezione, dove luci, colori danzano ricostruendo l’universo e la storia della protagonista Tip, a cui JLo ha prestato la sua voce, al fianco di artisti come Rihanna, Charli XCX e Kiesza.
Uno spettacolo dinamico ed emozionante, che ha reso la cantante protagonista di una “tela in movimento” progettata da Misha Collection con il supporto della costume designer Marial Haenn.
Quest’ultima avrebbe rivelato a Hollywood Life che l’idea del vestito era venuta proprio a JLo tempo fa per una performance, ma non avevano ancora trovato il momento giusto per realizzarla. Felice combinazione di creatività e magia.

0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com