T-shirt Bianca: 3 stili per rinnovare il tuo look

E’ uno di quei capi che non passa mai di moda, anzi, si ripresenta prepotentemente di stagione in stagione, di volta in volta riproposto in chiave diversa…

Perché la t-shirt bianca è casual, elegante, sexy e democratica. Irrinunciabile in ogni guardaroba, femminile e maschile. E’ indispensabile possederne una discreta selezione per declinare outfit sempre freschi e up-to-date.

In quanto a styling potete prendere spunto dalle celebrities nella nostra gallery – incluse Olivia Palermo, Jessica Alba, Blake Lively e Kendall Jenner – che abbinano la loro T-shirt bianca a capi più impegnativi, come una giacca di paillettes, oppure a micro e macro fantasie. E ancora, super chic anche con la gonna – mini, a tubino o fino ai piedi – e con il blazer, sia per il giorno che per la sera.

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com