Vintage Contest. La competizione si fa rétro!

Chiunque di noi possiede in casa un vecchio oggetto di famiglia. E in molti sono coloro invece che vanno a spasso per mercatini alla ricerca di tesori d’annata. Adesso è il momento di tirarli fuori per partecipare al “Vintage Contest”, il nuovo concorso fotografico di scirokko.it. Per aderire è necessario inviare uno scatto dell’oggetto in questione, da oggi al 22 ottobre, attraverso messaggio privato alla pagina Facebook di scirokko.it o all’indirizzo e-mail: contest@scirokko.it. È necessario inoltre, fornire nome e cognome dell’autore della foto, denominazione dell’oggetto e anno o decennio di appartenenza.

Es.: Mario Rossi_ Oggetto1900

Giorno 23 ottobre sarà avviata la seconda fase del contest: verranno selezionate le 3 fotografie che hanno ottenuto più LIKE, e si aprirà una gara tra le finaliste, che terminerà alla mezzanotte del 25 ottobre. Giorno 26 ottobre sarà decretato il vincitore. Ogni partecipante potrà concorrere con una sola fotografia. Qualunque immagine dovrà essere originale, pena l’esclusione dal Contest. Nel concetto di “Vintage” vogliamo includere tutti quegli oggetti che raccontano una storia, di un’epoca antica o recente, prodotti almeno vent’anni prima del momento attuale, che siano capi di abbigliamento, utensili, arredamento o tecnologia. Libero spazio alla fantasia “rétro”.

Pubblicheremo tutte le immagini raccolte in un album e la foto che otterrà più LIKE si aggiudicherà un premio offerto dal nostro sponsor.

Dario Donnina

Dario Donnina

Giornalista trentaquattrenne messinese, laureato prima in Lingue e Letterature Straniere, poi in Metodi e Linguaggi del Giornalismo presso l’Università di Messina. Ha trascorso periodi di studio e lavoro all’estero. Dal 2011 al 2013 coordinatore dell’Hay Festival Segovia, evento internazionale che si svolge ogni settembre a Madrid. Su scirokko.it è sua la firma della rubrica Storie.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com