#swmessina: Twittate!

Si è concluso lo scorso 15 novembre Startup Weekend Messina, una bella iniziativa (a cui anche scirokko.it ha partecipato in passato) e una grande opportunità per chi ha un’idea e vuole mettersi in gioco. L’unico requisito richiesto era la voglia di concretizzare un sogno e renderlo realtà in 54 ore, per questo, sviluppatori, designer, esperti di business e marketing, product manager, hanno lavorato fianco a fianco per presentare al meglio la propria idea di impresa a una platea di investitori. Il contest, aperto a idee di qualsiasi settore: tecnologie mobile, web, turismo, mobilità sostenibile, Internet delle cose, commercio e tanto altro ancora si prefiggeva lo scopo di  creare un ecosistema imprenditoriale facendo incontrare chi  fa impresa: una vera e propria condivisione di conoscenze ed esperienze. Ognuno ha messo sul tavolo le proprie idee e, per la prima volta, Messina, è diventata lo scenario di un primato che oggi dobbiamo difendere: siamo primi nella competizione MONDIALE su ‪Twitter fra tutti gli Startup Weekend che si sono tenuti nei due fine settimana centrali di novembre.

Finalmente vicino a Messina non c’è un hashtag in cui si evincono carenze e disservizi, finalmente Messina è protagonista di una condizione in cui non è dipinta in maniera becera e maleducata. Finalmente Messina ha una possibilità di riscatto. L’hashtag swmessina ha ancora bisogno di supporto! Fino al 1 dicembre servono quanti più tweet possibile,non possiamo tirarci indietro!

scirokko.it supporta #swmessina, supportiamo Messina!

Un elogio, consentitemi di farlo, va a Fabio Bruno, uno di quei messinesi che ci piacciono e a cui piace Messina tanto da continuare a credere che le cose devono cambiare in meglio! AD MAIORA!

Ileana Panama

Ileana Panama

Filosofa dallo spirito libero e passionario. Mille difetti e un solo pregio: la caparbietà. Pare che per essere il direttore basti. Non ama le mezze misure, le mezze parole e le mezze stagioni. Onestà intellettuale ed educazione, queste le cose che apprezza negli altri. Profondamente attaccata alle sue radici, è tornata, dopo un lungo vagabondar per restare ma soprattutto per Fare. Imperdibili le sue interviste.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com