Gli accessori street style della London Fashion Week

La London Fashion Week è la tappa numero 2 del mese della moda autunno-inverno 2016. Dal 19 al 23 febbraio ha ospitato il “circo del fashion system” che si è fatto notare soprattutto per i look sfoggiati nelle strade della capitale correndo da uno show all’altro.

In tema di street style, Londra è sempre un passo avanti: anche stavolta si conferma creativa ed eccentrica, complice quel mood punk-rock e quello stile cosmopolita che solo le metropoli multietniche possiedono. Nonostante le temperature poco miti, si è registrata una generale noncuranza al freddo: piedi e gambe scoperte sono stati un comune denominatore ma, di contro, il guardaroba si fa 4 stagioni e i sandali si indossano con i calzettoni! Le borse non potevano passare inosservate: parola d’ordine eccentricità. E allora via libera a forme inusuali, occhi, fulmini, stelle e segnali stradali. E se non bastasse, in alcuni casi si sdoppia e si indossa con una micro bag, d’altronde two is meglio che one…

Nella gallery gli accessori più cool della London Fashion Week!
Guarda qui le sfilate.

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com