Viva la Mamma!

Tra qualche giorno sarà la festa della mamma. . . avete già pensato al regalo? Alle idee ci pensiamo noi!

Inutile dire che un bouquet di fiori di campo e una lettera d’amore – ormai non ne scrive più nessuno –  sono da sempre i pensieri preferiti dalle nostre mamme, ma se state pensando a qualcosa di diverso vi suggerisco di dare un’occhiata alla nostra selezione.  Tanti accessori di tendenza che potrà sfoggiare con orgoglio: via libera a borse – maxi o mini – foulard, cappelli, espadrillas e occhiali.

Che sia in pendant con un outfit che la fa sentire al top, oppure si tratti un oggetto da tirare fuori all’occorrenza, ecco le migliori idee per far felice una mamma fashion addicted, declinate per genere.

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno

Tanja Bongiorno. Classe ‘85. Divisa tra l’amore per la sua terra e la nostalgia per Milano, città in cui ha completato gli studi universitari e conseguito la laurea in architettura. E’ per sua natura attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, sia essa arte, paesaggio, disegno o scrittura. Non ha ancora deciso cosa farà da grande, sempre incerta se restare o partire, se cominciare o continuare. Da ragazzina voleva diventare stilista, oggi su scirokko.it si occupa di raccontare attraverso la grafica, il colore e le immagini l’universo parallelo della moda, perennemente in bilico tra eccesso e rigore, innovazione e tradizione.
0 Commenti

Scrivi un Commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com