Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Live LeitMotiv & Reading Angelo Campolo @ Libreria Colapesce

19 Novembre 2015 | 22:00

Nuovo appuntamento musico-letterario alla Libreria Colapesce.
Giovedì avremo il piacere di ospitare i Leitmotiv, uno dei nuovi gruppi italiani più interessanti in circolazione, che pesca dal rock, dal folk alternativo, dal post-punk e dal mediterraneo.
Insieme a loro, ospiteremo anche l’attore messinese Angelo Campolo che, accompagnato dalle base musicali della band pugliese, eseguirà delle letture

Bio:
I Leitmotiv vengono dalla Puglia e ne trasportano calore e poesia, ma sembrano avere la cittadinanza in tutta Europa per la straordinaria vitalità con cui intrecciano stili e culture in una formula musicale eccentrica.
Discografia:
L’Audace bianco sporca il resto (2008)
Psychobabele ( 2011)
a’ Tremulaterra (2012)
L’audace bianco sporca il resto (2015)

Angelo Campolo (Messina, 4 novembre 1983) è un attore italiano. Ha lavorato in teatro con registi come Luca Ronconi, Antonio Calenda, Enzo Vetrano e Stefano Randisi (per i quali interpreta il protagonista maschile in Trovarsi (2011) di Luigi Pirandello al fianco di Mascia Musy, Stefano De Luca e Giampiero Cicciò. Dirige la compagnia Daf – Teatro dell’esatta fantasia. In tv ha recitato tra i protagonisti della popolareminiserie TV su Raiuno Tutti i padri di Maria regia di Luca Manfredi, con Lino Banfi e Lino Toffolo. Ha vinto il primo premio “Scintille” alla 35esima edizione del festival teatrale di Asti, riservato alle compagnie italiane under35, con una riscrittura dell’Otello di Shakespeare (Otello – una storia d’amore). Nel 2015 interpreta in teatro il ruolo di Amleto per la regia di Ninni Bruschetta.
POST

Dettagli

Data:
19 Novembre 2015
Ora:
22:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Colapesce – libri, gusti, idee
Via Mario Giurba 8/10, 98123 Messina
Messina, Italia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com